> > Guendalina Tavassi, compleanno figlia: "Festa a tema Pamela Prati"

Guendalina Tavassi, compleanno figlia: "Festa a tema Pamela Prati"

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi ha organizzato per la figlia Chloe una festa di compleanno con tema Pamela Prati: è subito scoppiata la polemica

Non si può certo dire che la festa organizzata per il 6° compleanno della figlia Chloe sia stata davvero originale. L’evento ideato da Guendalina Tavassi è stato festeggiato all’interno di una sala adibita sul tema di Me contro te, il celebre duo noto su YouTube. Il party all’aperto era invece dedicato niente meno che al caso dell’estate, con protagonista Pamela Prati. La piccola Chloe, infatti, pare avere già delle preferenze ben chiare in fatto di idoli, uno dei quali è proprio la soubrette sarda.

Pamela Prati, di recente al centro delle vicenda mediatica per il finto matrimonio con Mark Caltagirone, oltre essere stata presente nell’allestimento con le sue foto, è stata anche invitata alla festa come ospite d’onore. La sorpresa ha fortemente emozionato la festeggiata, che si è addirittura commossa nel vedere la sua beniamina. Così ha del resto rivelato da stessa Guendalina Tavassi su Instagram, dove ha postato numerose foto della giornata.

guendalina tavassi compleanno figlia

Pamela Prati ospite della festa

Al party erano dunque presenti un trono rosa con la scritta Pamela Prati, un cuore con le foto più belle della ex ballerina e un angolo make up. La festa di compleanno della figlia di Guendalina Tavassi e del marito Umberto, si è così rivelata un evento sicuramente unico e originale. La piccola Chloe, oltre a festeggiato con amici e parenti, ha infatti avuto modo di conoscere il suo idolo. Tra gli ospiti c’era anche Penelope, figlia di Sabrina Ghio, a sua volta ex concorrente di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne.