×

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza veli: la foto

Uno scatto bollente di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram ha scatenato un vero e proprio putiferio da parte dei fan: ecco la foto sconvolgente!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I fan di Instagram lo sanno bene: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono avvezzi alla provocazione, e infatti in uno dei loro ultimi scatti su Instagram i due si sono presentati in una maniera a dir poco bollente.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza veli

Cecilia Rodriguez senza reggiseno e con addosso solo gli slip, Ignazio Moser senza t-shirt e intento a lavarsi i denti: così i due ex gieffini si sono mostrati ai fan su Instagram, riprendendo uno scorcio della loro “beauty routine mattutina” in versione sexy e bollente. Tra i fan c’è chi ha apprezzato lo scatto complimentandosi per la forma smagliante della coppia, ma c’è anche chi non ha perso l’occasione per criticare loro e lo scatto ritenuto “poco decoroso.”
ignazio moser e cecilia rodriguez senza veli

Cecilia e Ignazio, che fin dal loro ingresso nella casa del GF Vip non hanno smesso di dare scandalo rivelando i particolari della loro vita “sotto le lenzuola”, non hanno replicato neanche questa volta. In passato sia Cechu che Moser non hanno fatto segreto di apprezzare i giochi erotici e di avere una vita “di letto” piuttosto movimentata: “Chechu è latina, è caliente, ci divertiamo molto”, ha raccontato lui a Le Iene, mentre lei ha aggiunto: “E’ il miglior sesso della mia vita!”

Insomma, tra i due le cose procederebbero proprio a gonfie vele, e c’è già chi ipotizza che presto Cecilia e Ignazio possano sposarsi o dare al piccolo Santiago De Martino un cuginetto o una cuginetta.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche