> > Ignazio Moser su Stefano De Martino: "Dopo Iannone..."

Ignazio Moser su Stefano De Martino: "Dopo Iannone..."

Ignazio Moser Stefano DeMartino

Come sono i rapporti tra Ignazio Moser e Stefano De Martino ora che lui e Belen fanno di nuovo coppia fissa? A svelarlo è stato lo stesso Moser, un tempo amico di Andrea Iannone.

Ospite a Vieni Da Me insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino e con l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

Ignazio Moser e Stefano De Martino

In un’intervista senza filtri Ignazio Moser ha parlato del rapporto con suo “cognato”, il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, tornato insieme alla showgirl dopo la sua lunga love story con il pilota di moto GP Andrea Iannone:

Con Andrea avevo un bel rapporto. Stefano mi sta molto simpatico, andiamo d’accordo. Dopo Iannone è arrivato Stefano e siamo andati d’accordo. Abbiamo fatto anche le vacanze insieme quest’anno ad Ibiza. Adesso però non esco con Andrea e Giulia. Sono rapporti che poi scemano. Non sarebbe bello nei confronti di Belen se continuassi ad uscirci

Nonostante un’amicizia con Iannone, le cose tra Ignazio e il pilota sarebbero “scemate” dopo la rottura tra lui e Belen, complice il fatto che il pilota intanto si è legato all’influencer Giulia De Lellis, vecchia conoscenza di entrambe le coppie. Ospite a Vieni da Me insieme all’ex gieffino la fidanzata Cecilia, che invece ha parlato di quanto sia gelosa di Ignazio e di come lui, oltre a molte conquiste femminili, faccia strage di cuore anche tra gli uomini:

Io sono molto gelosa. Lo guardano tutti, le signore, le ragazzine, ma tutti. Anche gli uomini lo guardano molto. Sì, molti uomini si innamorano di lui