> > Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati: "Non torno più"

Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati: "Non torno più"

jeremias rodriguez soleil sorge lasciati

"Addio, Jeremias", con queste parole Soleil Sorge avrebbe lasciato definitivamente il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Cos'è successo tra i due?

Fine dell’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: dopo l’assenza social, alcuni messaggi criptici e i sospetti dei fan, arriva la conferma.

Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore sbocciata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: i due non compaiono insieme nelle rispettive foto social da oltre un mese (l’ultima, per la precisione, è del 12 agosto) in più, ad acuire i sospetti dei fan, sarebbe giunta la conferma del settimanale Spy secondo cui la bella modella avrebbe detto al fratello minore di Belen:Addio, questa volta non torno più.”

Per il momento sui social i due protagonisti della vicenda non hanno fatto sapere nulla in merito alla questione, anche se nei prossimi giorni avremo la conferma definitiva. A insospettire ulteriormente i fan Jeremias ha scritto in una delle sue ultime stories: “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”, mentre sua sorella Cecilia, ospite a Vieni da Me insieme a Ignazio, sarebbe sembrata piuttosto evasiva difronte alle domande riguardanti la vita sentimentale di suo fratello. Insomma, tutto lascia pensare che purtroppo anche quest’altra liaison sbocciata all’interno di un reality show sia ben presto naufragata. Soleil e Jeremias smentiranno le voci in circolazione? O comunque spiegheranno come sarebbero andate veramente le cose tra loro? Per il momento su Instagram tutto tace.