> > Santiago De Martino ballerino come papà Stefano

Santiago De Martino ballerino come papà Stefano

Stefano Santiago De Martino

Santiago De Martino è solare, estroverso e talentuoso come mamma Belen e papà Stefano De Martino? Sui social sembra proprio di sì e in tanti sono rimasti colpiti da un video del piccolo Santi.

Sempre presenti negli scatti social di mamma e papà, Santiago De Martino sembra avere nel sangue il talento di suo papà Stefano per la danza. Seguirà le sue orme?

Santiago De Martino ballerino

In alcune stories postate da Belen Rodriguez su Instagram si vede il piccolo Santiago De Martino intento a danzare col nonno Gustavo. Il piccolo ha 6 anni ed è praticamente una star dei social da quando era in culla. In tanti si sono domandati se non seguirà le orme del papà o quelle della mamma, vista la sua naturale propensione verso il ballo e il suo temperamento solare ed estroverso. Santiago sembra aver ereditato la bellezza di entrambi i genitori e una totale naturalezza nel contatto con il pubblico: diventerà anche lui un presentatore o un ballerino?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma ad aprile 2019, e da mesi ormai circolano voci circa il presunto arrivo di una sorellina o di un fratellino per il piccolo Santi: nelle interviste i due hanno dichiarato di essere “fatalisti”, e che sarebbero felici se dovesse capitare. La coppia avrebbe acquistato una casa più bella e più grande nel quartiere dei “vip” di Milano, segno inequivocabile che le loro intenzioni sarebbero serie: su Instagram i fan sono in attesa di sapere se finalmente i due coroneranno il loro sogno con un altro bambino. Dopo il loro ritorno di fiamma, Belen e Stefano sembrano essere più affiatati che mai: sui social non mancano le loro reciproche dediche d’amore e gli scatti delle loro vacanze trascorse insieme al piccolo Santi.