> > Stefano De Martino compleanno: gita in Costiera con famiglia e amici

Stefano De Martino compleanno: gita in Costiera con famiglia e amici

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Super festa di compleanno in famiglia per Stefano De Martino che oggi compie 30 anni

Sono iniziati un giorno prima i festeggiamenti per il compleanno di Stefano De Martino che oggi, 3 ottobre 2019, compie 30 anni. Per l’occasione il ballerino, Belen Rodriguez e il figlio Santiago, hanno deciso di riunire le famiglie di entrambi per una gita in barca e una festa indimenticabile.

Festa in famiglia per Stefano De Martino

Pronti a vivere in un meraviglioso attico di Milano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono occasione per dimostrare l’amore ritrovato. A differenza dei vari rumors che volevano alcuni battibecchi in famiglia, infatti, la coppia ha deciso di festeggiare i 30 anni del ballerino riunendo le famiglie di entrambi.

Per l’occasione hanno deciso di fare tutti assieme una bella gita in Costiera a Punta Campanella in barca, una super tavolata a pranzo e una mega festa in serata nel resort. Presenti, per l’occasione, Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, i genitori di De Martino, Enrico e Mariarosaria Scassillo, il fratello Davide e la sorella Adelaide assieme al fidanzato Yuri Salemme e altri ospiti.

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria, con Belen che ha pubblicato attraverso delle stories su Instagram, alcuni scatti del mega motoscafo di Stefano De Martino, con il ballerino al timone dell’imbarcazione. A pranzo, invece, tutti al ristorante per una mega tavolata, con piatti a base di pesce e commensali pienamente soddisfatti.

In serata, festa in un resort a cinque stelle, con una cena insieme agli altri per fare festa. Le famiglie della coppia riunite hanno ballato e festeggiato tutta la notte. Una volta arrivata mezzanotte, ecco gli auguri a Stefano che adesso ha ufficialmente 30 anni.

belen e stefano festa di compleanno