> > Taylor Mega confessione notturna: "Ho voglia di..."

Taylor Mega confessione notturna: "Ho voglia di..."

Taylor Mega confessione

Taylor Mega ha fatto una confessione su Instagram che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: le sue parole.

Dopo essere uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Giorgia Caldarulo, Taylor Mega ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco.

Taylor Mega confessione

Da settimane circolano voci, critiche e commenti su Taylor Mega e in particolare sulla storia d’amore con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. La bombastica ex fidanzata di Flavio Briatore ha definito la sua situazione “delicata” e mentre Erica Piamonte ha rivendicato di aver avuto una storia con lei quest’estate (notizia smentita dalla stessa Mega), le voci sarebbero aumentate sempre di più, innervosendo – forse – l’influencer. In tanti infatti seguendo le stories di Taylor hanno notato un radicale cambiamento nel suo carattere e l’ex gieffina sarebbe sembrata ai fan molto più nervosa del solito. In una delle sue stories Taylor ha persino scritto una confessione shock: “Ho voglia di spaccare qualcuno”. Con chi se la sarà presa?

Taylor Mega confessione

La confessione dell’ex gieffina ha riempito di dubbi i fan, sempre più interessati a conoscere nuovi dettagli della sua controversa, quanto chiacchierata, vita sentimentale. L’influencer, che di recente ha rivelato di aver sofferto di problemi alimentari, intanto sembrerebbe godersi la sua liaison con la bella Giorgia, da lei citata in molti dei suoi scatti su Instagram: “So che mi sogni la notte”, ha scritto sotto a un suo scatto su Instagram, e l’ex corteggiatrice le ha prontamente risposto “Solo io”. Durante l’estate 2019 si era vociferato che Taylor fosse legata a un multimilionario iraniano, notizia mai del tutto smentita dall’ex naufraga.