> > Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate: la confessione

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate: la confessione

Taylor Mega Giorgia Caldarulo

Da un po' di giorni Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non pubblicano foto o video insieme: si sono lasciate?

Dopo essere stata colta in flagrante mentre si baciava con la sua nuova fiamma, ovvero Giorgia Caldarulo, negli ultimi giorni non vi è stato alcun tipo di aggiornamento social sulla coppia da parte di Taylor Mega. Un’assenza di foto e post che ha inevitabilmente fatto pensare ai fan della nota influencer di Udine che la storia sia già giunta al termine. È davvero così? Vediamo quanto affermato in merito dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello 16.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Sempre pronta ad ammaliare e stuzzicare le fantasie del pubblico maschile, alcuni utenti hanno chiesto a Taylor Mega, ovviamente attraverso i social, se la relazione con Giorgia Caldarulo fosse già finita, dato che non pubblicano più né foto né video assieme.

Una domanda a cui l’influencer ha risposto affermando di non pubblicare foto o video di coppia “Perché lavoro molto e non ho tempo nemmeno per la palestra ultimamente. Domani però staremo insieme tutto il giorno“. Una risposta che dimostra come in realtà la storia fra le due ragazze prosegua a gonfie vele. Per quanto riguarda la palestra, inoltre, Taylor Mega ha confessato di aver avuto problemi col peso e che non è l’esempio più giusto da seguire. “I chili che mi vedo in più. Sì, non sono sicuramente il migliore degli esempi, ma ho deciso di essere me stessa“.

Se tutto questo non bastasse, Taylor Mega ha anche confessato di aver capito di essere attratta dalle donne fin da giovanissima. “Ho dato il primo bacio con la lingua a una ragazza… Vorrà dire qualcosa?“. La decisione di fidanzarsi con Giorgia Caldarulo, inoltre, ha fatto sì che molte persone abbiano deciso di allontanarsi da lei. “Molti. Soprattutto da quelle più care – ha affermato l’influencer – Fortuna che nella vita Dio mi ha dato la possibilità di essere indipendente da tutti”.