> > Alena Seredova, i fan: "Sei ingrassata, sprizzi cellulite"

Alena Seredova, i fan: "Sei ingrassata, sprizzi cellulite"

Alena seredova ingrassata

Qualche chilo di troppo sarebbe costato caro ad Alena Seredova, che i fan hanno riempito di critiche su Instagram.

Alena Seredova è stata vittima di una vera e propria bufera social: gli haters avrebbero criticato la showgirl perché “troppo grassa”.

Alena Seredova ingrassata

Tra i fan su Instagram c’è chi ha notato un generale “ammorbidimento” delle curve di Alena Seredova, modella e showgirl madre di due figli (avuti dal suo ex marito, Gigi Buffon). La showgirl non ha replicato alle critiche, e anche in passato nelle sue interviste si è sempre detta favorevole a un “modello sano” di fisico e di alimentazione:

L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano. La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa

Oggi in tantissimi l’hanno criticata per le sue forme generose e non più asciutte come quelle di una volta: tra chi le ha scritto via social fortunatamente c’è stato anche chi ha tentato di difendere la showgirl, sottolineando che ciascuna donna dovrebbe essere libera di piacersi con il proprio corpo.

La showgirl intanto sembra aver trovato la serenità accanto al compagno Alessandro Nasi, e anche col suo ex, Gigi Buffon, sembra che tutto vada per il meglio: la separazione tra i due è avvenuta in maniera molto discussa (il campione è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, ovvero la sua attuale compagna Ilaria D’Amico).

Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato