> > Aurora Ramazzotti e la battuta all'amico: "Una banana così?"

Aurora Ramazzotti e la battuta all'amico: "Una banana così?"

Aurora Ramazzotti battuta

Tra gaffe clamorose e battutacce, Aurora Ramazzotti e Davide Damiani hanno divertito i fan di Instagram a proposito di una "banana enorme".

Su Instagram un simpatico siparietto tra Aurora Ramazzotti e l’amico Davide Damiani, che le ha portato una banana.

Aurora Ramazzotti battuta

Uno sketch comico tra Aurora Ramazzotti e Davide Damiani è stato raccontato dalla figlia di Michelle Hunziker attraverso le sue stories di Instagram. Il collega e amico Davide Damiani le ha portato una banana, e ha detto in tono scherzoso: “L’ho chiesta alla cassiera, mi ha detto che era la migliore che avevano”. E Aurora ha aggiunto: “E’ enorme.”

Aurora Ramazzotti battuta

La figlia di Michelle Hunziker, spesso al centro di polemiche e commenti via social, ha eredito l’ironia e la solarità della mamma: su Instagram sono in tanti a seguirla per il suo modo di fare autoironico e intelligente. Nel cuore di Aurora al momento c’è spazio solo per il suo fidanzato, Goffredo Cerza, che lei stessa ha definito “il suo primo grande amore”.

Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore

A presentarli sarebbe stata la migliore amica di Aurora, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele. Le due sono amiche fin dall’infanzia, e spesso la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dedicato messaggi di grande affetto alla sua migliore amica anche attraverso Instagram.
?cIdKxi4lcH4K9HeKiGpM6jKmhHXL4IGI2hGIogvhMIWiJizKxmElOM2KFgJLSHWl4jkMPLTJflMgngZGthJhrjNGJiSJ8KukeH1I1Ieg9GMlsHAgrIBKxIRMZIBKLKmkhGUHsJsJ2myjchOg2h2ImMMJCMIk2JJMigVMVGimTkAmtGjgj65XEq1yJBrSd1