×

Elisabetta Gregoraci senza veli: “Nessuno mette baby in un angolo”

Elisabetta Gregoraci come "in Dirty Dancing": la conduttrice si mostra con un body bollente e fa il pieno di like.

Elisabetta Gregoraci senza veli
Elisabetta Gregoraci senza veli

Elisabetta Gregoraci infiamma i social: con un body sensuale la conduttrice ha sedotto i fan su Instagram.

Elisabetta Gregoraci senza veli

Con uno scatto in stile Dirty Dancing, Elisabetta Gregoraci si è mostrata più sensuale che mai difronte ai fan di Instagram, e ha scritto scherzosa: “Nessuno può mettere baby in un angolo”, famosa citazione tratta dal film cult. La conduttrice è stata pizzicata da Chi insieme al fidanzato Francesco Bettuzzi, di ritorno dalla loro vacanza a Lampedusa. Si vocifera che tra i due la frequentazione, iniziata un anno fa, sarebbe stata contornata da numerosi tira e molla: la conduttrice per il momento non ha voluto confermare né smentire la notizie, e di certo c’è solo il fatto che per il momento le “presentazioni ufficiali” tra l’imprenditore e la famiglia Gregoraci non siano ancora avvenute.

Elisabetta Gregoraci senza veli

Del resto il suo divorzio da Flavio Briatore risale a poco più di un anno (dicembre 2017) e la conduttrice ha più volte espresso il suo dispiacere per la questione. Inoltre lei e Briatore hanno cercato di mantenere i rapporti pacifici per il bene del loro bambino, Nathan Falco, che pur vivendo con la madre continua a vedere regolarmente anche il suo papà. La vicinanza tra i due ha più volte fatto sospettare ai fan un possibile ritorno di fiamma, notizia che la conduttrice ha smentito categoricamente:

Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche