> > Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: "Lei è una pippa a fare l'amore"

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: "Lei è una pippa a fare l'amore"

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

"Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pi**a per quanto riguarda il se**o", aveva ricordato Alfonso Signorini

Lei è la regina indiscussa di Mediaset: conduttrice e creatrice di programmi dal successo incontrastato, la De Filippi gode una carriera strepitosa. Amici ha appena debuttato nella sua versione “Celebrities”, Temptation Island, anche vip, scalda l’estate di milioni di italiani che si sintonizzano davanti al piccolo schermo. Impossibile dimenticare il successo di “C’è posta per te”, dove storie struggenti e commoventi coinvolgono i tanti italiani che lo seguono. E poi Uomini e Donne, Trono Classico e Over, dove gli amori mancati e gli affetti appena sbocciati interessano il grande pubblico. Costanzo è invece uno dei più grandi giornalisti italiani. I due sono sposati da ormai 25 anni e con il figlio Gabriele formano un quadretto meraviglioso, una famiglia ben educata e per bene. Ma di recente il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ospite a “La Repubblica delle donne”, aveva fatto una rivelazione shock che riguarda la loro relazione. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in due camere diverse e pare che lei non sia portata per fare l’amore.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Alfonso Signorini, ospite nel programma di grande successo di Piero Chiambretti, ha fatto sapere al grande pubblico che tra le coppie dello spettacolo più unite e in sintonia, anche senza fare sesso, c’è proprio quella composta da Maria e Maurizio. Infatti, ha ricordato: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere rigorosamente separate, praticamente quasi da quando stanno insieme. Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme. Lei e Costanzo si amano alla follia perché sono una coppia solidissima, ma non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

I fan della coppia ne erano già a conoscenza. Solo qualche anno fa, infatti, il celebre giornalista romano, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva confidato il segreto del suo matrimonio duraturo Maria De Filippi. “Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”.

Poi Costanzo aveva tenuto a precisare: “Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.