> > Mercedesz Henger contro la mamma Eva: "Sono delusa"

Mercedesz Henger contro la mamma Eva: "Sono delusa"

eva henger lucas peracchi mercedesz

A Mercedesz Henger non sono proprio andate giù le accuse di sua madre Eva nei confronti del suo fidanzato, Lucas Peracchi: ecco cos'ha risposto la giovane figlia dell'attrice.

Dopo le pesanti accuse di Eva Henger contro sua figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi, finalmente è giunta la tanto attesa replica di Mercedesz.

Mercedesz Henger contro Eva

Eva Henger ha fatto sapere pubblicamente di aver chiuso i rapporti con la sua amatissima figlia, Mercedesz Henger. Il motivo? Il suo rapporto con Lucas Peracchi, da lei giudicato come un violento e un manipolatore. La giovane figlia dell’ex attrice ha finalmente replicato alle pesanti accuse lanciate da sua madre, e a Novella 2000 ha confessato: “Mia mamma è una donna intelligente, ma ha un difetto: quando si arrabbia scatena un inferno”, ha detto, e ha anche aggiunto: “Lei sembra che voglia farmi un ultimatum o lui o me, Lucas non lo ha mai fatto”.

Per quanto riguarda poi le presunte chiamate che Eva Henger le avrebbe fatto nel tentativo di chiarire, la figlia ha anche rivelato che a lei non sarebbe arrivata nessuna chiamata:Non mi ha mai chiamata, è vero su Whatsapp non rispondo perché non ce l’ho. Ma non mi ha mai chiamata al telefono”. Mercedesz si è detta delusa dal comportamento di sua madre che, a suo avviso, avrebbe alzato un polverone per nulla, quando invece avrebbe potuto cercare di chiarire il problema direttamente con lei e con il fidanzato, Lucas Peracchi. Il nuovo compagno di Mercedesz è stato oggetto di molteplici controversie via social dopo le dichiarazioni di Eva Henger: addirittura la sua presunta ex moglie avrebbe confessato di aver a sua volta subito delle violenze da parte del ragazzo. Sarà vero?