> > Susy Fuccillo è incinta: aspetta il secondo figlio

Susy Fuccillo è incinta: aspetta il secondo figlio

susy fuccillo

A sorpresa Susy Fuccillo ha mostrato ai fan il suo nuovo pancione, annunciando che nel 2020 diventerà di nuovo madre: la notizia è stata commentata anche dall'amico Marco Carta!

L’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza: lei e suo marito Salvatore Raciti diventeranno di nuovo genitori, e tanti amici vip gli hanno fatto i loro auguri.

Susy Fuccillo incinta

Con gioia ed entusiasmo, Susy Fuccillo ha rivelato di essere incinta del suo secondo figlio: “Inaspettato amore…. questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa per noi! Dio ha deciso di mandarci un’altra benedizione, e noi accogliamo questo grande dono, che è la vita, con tutto l’amore del mondo! La mia famiglia si allarga…ed io sono immensamente grata”, ha scritto la ballerina, che nel 2007 prese parte ad Amici e che oggi lavora come stilista.

susy fuccillo incinta

In tanti le hanno fatto le loro congratulazioni e i loro auguri su Instagram, uno su tutti Marco Carta (che partecipò con lei al talent di Maria De Filippi): “Sono senza parole!” Ha scritto il cantante. Per la ballerina e suo marito si tratta del secondo bebè dopo l’arrivo della loro piccola Cristiana, nel 2018. Susy Fucillo e Salvatore Raciti sono convolati a nozze dopo 5 anni d’amore nel 2015, e non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia unita e numerosa. Su Instagram sembra proprio che Susy abbia trovato la serenità, e adesso che è in arrivo il suo secondo bebè l’ex volto di Amici è riuscita a stento a nascondere il proprio entusiasmo. Sarà un maschietto o un’altra femminuccia? Per il momento ancora non si hanno notizie in merito, ma in moltissimi sperano che la ballerina fornisca presto degli aggiornamenti su Instagram!