×

Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di U&D? La rivelazione

Oggi è considerata una delle opinioniste più amate del piccolo schermo, ma che lavoro faceva Tina Cipollari prima di entrare nel dating show di Maria De Filippi?

Tina Cipollari lavoro
Tina Cipollari lavoro

Oggi tutti la conoscono e la amano per i suoi modi da vamp, ma Tina Cipollari non è sempre stata così e prima di entrare a Uomini e Donne aveva tutt’altra vita.

Tina Cipollari che lavoro faceva prima

In molti ricorderanno l’ingresso di Tina Cipollari a Uomini e Donne: è avvenuto nel 2001 quando la bionda vamp approdò nel dating show come corteggiatrice del tronista Roberto, sfoggiando i suoi modi alla “Marilyn Monroe” che la resero immediatamente riconoscibile al pubblico. Però la vita dell’opinionista non sarebbe stata sempre tutta rose e fiori e, prima del suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi, Tina avrebbe vissuto a Viterbo, svolgendo la mansione d’impiegata contabile presso un’azienda di trasporti.

Il suo approdo a Uomini e Donne avrebbe completamente cambiato la sua vita: corteggiatrice prima e opinionista poi, Tina Cipollari avrebbe trovato la stabilità emotiva ed economica.

Dopo il matrimonio con il parrucchiere romano Kikò Nalli (oggi naufragato) la showgirl si è trasferita nella Capitale, dove ha avuto i suoi tre figli. Oggi i rapporti col suo ex marito sarebbero sereni, e accanto a Tina c’è un grande nuovo amore: si tratta del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Nel corso degli anni Tina Cipollari è diventata anche una grandissima amica di Maria De Filippi, alla quale deve in parte la sua fortuna: fu proprio Queen Mary a volerla a tutti i costi nel suo programma in veste di opinionista, rendendo Tina famosa per tutti i telespettatori del piccolo schermo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche