> > Valeria Marini senza veli: la foto piace ai fan

Valeria Marini senza veli: la foto piace ai fan

Valeria Marini

La sempre spumeggiante Valeria Marini ha scosso ancora una volta il web con una foto davvero bollente, tutta di rosso "svestita"

Valeria Marini ha colpito ancora, creando scompiglio sui social network. La bionda showgirl si è di fatto mostrata al suo ampio seguito di follower sul suo profilo Instagram con un abito rosso fuoco, che non ha lasciato spazio all’immaginazione! L’abito decisamente succinto mette infatti in risalto le sue curve mozzafiato, ribadendo ancora una volta quanto l’imprenditrice sia un vero e proprio concerto di sensualità e bellezza. Chioma bionda e unghie laccate di rosso, la mise dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip crea un mix davvero irresistibile. E infatti, a conferma di ciò, i suoi fan sono letteralmente impazziti per questa foto, sommergendola di like e commenti di apprezzamento.

Nella didascalia che fa da corredo allo scatto, la splendida showgirl 52enne provoca i suoi fan scrivendo con malizia: “Baci stellari. Io amo il ‘rosso passione’… e voi?”. Di certo, dopo un’immagine di questo tipo, anche i moltissimi di ammiratori che l’hanno vista saranno diventati “rosso passione”… o “rosso peperone”!

valeria marini

Valeria Marini bellissima a 52 anni

La bella attrice di origini sarde non perde dunque occasione per vedersi con il colore più sensuale e provocante di tutti. Nella foto postata pochi giorni fa su Instagram, la showgirl ha anche aggiunto un tocco di classe con dei deliziosi calzini a rete indossati sopra le vertiginose décolleté, ovviamente anch’esse rigorosamente rosse. A rendere tutto ancor più piccante c’è infine la parte inferire dell’abito, che scivola via morbidamente lasciando completamente scoperte le sue gambe marmoree.

Impossibile dunque non restare affascinanti dalla sempre verde sensualità di Valeria Marini, che in questo scatto è più provocante che mai. In poco tempo la foto ha del resto raccolto oltre centomila like e commenti del tipo: “Complimenti, che fisico marmoreo!”, “Sei splendidamente bella, mi mandi un bacio stellare?”.