> > Lite Canalis-Corvaglia: i presunti motivi della rottura

Lite Canalis-Corvaglia: i presunti motivi della rottura

lite maddalena corvaglia elisabetta canalis

Da settimane il rapporto tra le due ex veline, un tempo amiche inseparabili, pare essersi incrinato.

Sono ormai settimane che si parla della presunta lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Il loro rapporto da amiche di vecchia data si è infatti incrinato da qualche settimana e le due appaiono sempre più distanti.

La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Le ex veline erano inseparabili fin dai tempi in cui presenziavano insieme a Striscia la Notizia. La stessa Maddalena aveva spiegato i dettagli della loro amicizia in occasione del quarantesimo compleanno di Elisabetta.

Maddalena Corvaglia a Elisabetta Canalis

Insieme nelle gioie, nella gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme da 20 anni“, si legge nel post che le aveva dedicato. Per stare accanto all’amica, l’aveva persino seguita negli Stati Uniti, dove la Canalis si era trasferita per amore di Brian Perris.

Qui le due avevano deciso di aprire un’attività imprenditoriale insieme. Una palestra, la Sky View LA. Poi Maddalena aveva deciso di tornare in Italia, e da qui paiono essere iniziati i problemi. Dopo il suo ritorno in patria non è più comparsa vicino ad Elisabetta, e le due hanno anche smesso di seguirsi sui rispettivi social.

La conferma di un problema nel loro rapporto di amicizia è arrivata dalla stessa Canalis, che ad un giornalista di Chi ha detto: “Il rapporto con Maddalena? Un argomento delicato di cui preferirei non parlare“.

Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia, alla base della lite ci sarebbero alcune complicazioni nel business che hanno avviato insieme. Effettivamente la Canalis ha confermato che la palestra che gestivano è stata data in affitto. “Non sono una personal trainer e la forte concorrenza in questo settore richiede delle competenze specifiche“, ha dichiarato.

Per ora le due ex veline, una in America e l’altra in Italia, rimangono ancora separate dall’Oceano. Riusciranno prima o poi a riconciliarsi?