×

Erica Piamonte contro Giorgia Caldarulo: “Taylor vuole me”

Taylor Mega le avrebbe mandato dei messaggi facendole intendere di volere un riavvicinamento.

Erica Piamonte contro Giorgia Caldarulo

Erica Piamonte si è scagliata a più riprese contro Giorgia Caldarulo, l’attuale compagna di Taylor Mega. L’ex gieffina è ancora convinta che quest’ultima voglia tornare a frequentarla e non provi un sentimento vero per la Caldarulo.

Erica Piamonte contro Giorgia Caldarulo

Continuano le polemiche tra le protagoniste del trio saffico Erica Piamonte, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Dopo il confronto a Live – Non è la D’Urso, la prima ha fatto delle rivelazioni a Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione di Rai Radio Non succederà più, che sicuramente faranno riaccendere il dibattito, in particolare con Giorgia.

Ha dichiarato che la fidanzata di Taylor Mega starebbe con lei solo per ottenere visibilità. E’ infatti convinta che tra le due non ci sia un vero sentimento e che presto si lasceranno.

Soprattutto perché ha raccontato che dopo l’incontro a Live Taylor l’ha contattata dicendole che vorrebbe riavvicinarsi a lei e che non vuole perdere il loro rapporto.

Al momento però le due non si sentono costantemente perché lei è ancora arrabbiata. Erica considera infatti un tradimento il fatto che la Mega abbia iniziato una relazione con la Caldarulo. E’ vero che le due non stavano insieme, però “per quanto mi riguarda e per i valori che ho io per me non cambia niente. A mio parere è stata una cosa nascosta, una bast****ta“.

Spiega che anche lei stessa aveva visto un’altra persona nel periodo in cui frequentava Taylor, ma che gliene ha sempre parlato. A differenza di quanto ha fatto la Mega, tanto che di Giorgia è venuta a sapere soltanto guardando la televisione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche