> > Valentina Vignali senza veli: le foto

Valentina Vignali senza veli: le foto

valentina vignali

L'ex gieffina e autrice di "Forti come noi" sta diventando sempre più popolare sui social network.

Valentina Vignali ha condiviso con i suoi fan due foto che la ritraggono senza veli in vasca. A corredarli una didascalia che evidenzia l’unico oggetto che porta addosso.

Le foto di Valentina Vignali

Sui social la sua popolarità continua a salire e Valentina Vignali provoca i suoi followers con due scatti. Le foto in questione ritraggono la cestista senza veli, in una vasca, e sono corredate dalle parole “Quando sei in dubbio, indossa un rossetto“.

Instagram Valentina Vignali

Effettivamente è l’unico accessorio che Valentina indossa in quelle foto, scattate presso un hotel in zona Montenapoleone a Milano. Di certo non sarà passato inosservato, ma a colpire i suoi fan è stata soprattutto la sua sensualità. Tanti i commenti positivi che ne sottolineano la bellezza e fanno i complimenti alla modella.

C’è anche chi si è espresso con ironia con un “Per le stelle cadenti dobbiamo aspettare San Lorenzo?“, riferendosi al simbolo usato da Valentina per la censura.

Dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la bella romagnola si è anche dilettata nella scrittura di un libro. Nel testo “Forti come noi“, edito da Sperling & Kupfer, racconta apertamente la sua biografia. Ripercorre la sua carriera, dagli esordi nel basket alle attività mediatiche, non mancando di allegare le fotografie più significative della sua esistenza.

Immancabile il riferimento al tumore che l’ha colpita, nonostante il quale ha trovato la forza di non arrendersi e continuare ad allenarsi. Il messaggio che ha voluto trasmettere con il libro è infatti di non credersi mai sconfitti, “perché dopo ogni battaglia ci si rialza più forti“.