> > Diletta Leotta e Alessandro Borghi insieme? Lui chiarisce

Diletta Leotta e Alessandro Borghi insieme? Lui chiarisce

Diletta Leotta Alessandro Borghi

Le voci del presunto rapporto erano nate dall'osservazione che entrambi si seguono su Instagram.

Dopo che era trapelata la notizia di un presunto flirt tra la conduttrice di Dazn Diletta Leotta e l’attore Alessandro Borghi, è arrivata la loro versione. A chiarire la situazione è stato Alessandro sul suo profilo Twitter.

Diletta Leotta e Alessandro Borghi insieme?

Il gossip intorno ad una loro possibile relazione aveva avuto inizio per una questione apparentemente di poco valore. Osservando il profilo Instagram della Leotta, si era notato che tra le persone da lei seguite, pochissime rispetto a quelle che la seguono, c’era proprio Alessandro Borghi.

A sorpresa anche tra le persone seguite da quest’ultimo, molto meno attivo sui social ma altrettanto ricco di follower, era comparso il nome di Diletta. Tanto è bastato per dar adito alle fantasie di chi vedeva questo scambio di favori 2.0 legato ad un possibile rapporto tra i due.

Ma a smentire i gossip ci ha pensato lo stesso attore, divenuto famoso grazie alla sua interpretazione di “Sulla mia pelle“, il film racconto della vicenda di Stefano Cucchi. Alessandro Borghi ha postato sul suo profilo Twitter un tweet breve che racchiude però la chiarificazione.

Tweet Borghi

Un commento conciso che sembra però smentire le voci girate. Come a dire “il giornalismo italiano che ha costruito una storia basandosi solo sui seguaci di Instagram“.

Nella vicenda si è inserito anche un altro Borghi, ovvero Claudio. L’esponente leghista, che poco ha a che fare con il mondo dello spettacolo, si è scherzosamente rivolto alla Leotta con un ” Scusa Diletta, sei sicura di aver iniziato a seguire il Borghi giusto?“, sperando probabilmente di essere il destinatario del prossimo “segui” della conduttrice.