> > Soleil e Jeremias si sono lasciati? Lo sfogo social dell'ex naufraga

Soleil e Jeremias si sono lasciati? Lo sfogo social dell'ex naufraga

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati? Le dichiarazioni dell'ex corteggiatrice sembrerebbero smentire i rumors

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati? In base ad alcuni recenti rumors sembrerebbe di sì, mentre le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbero smentire queste indiscrezioni.

Lo sfogo social di Sorge Soleil

In base alle rivelazioni annunciate dal settimanale Spy, sembrerebbe che la storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sia giunta al capolinea. Le ultime dichiarazioni social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, fanno pensare diversamente.

Attraverso ad una story su Instagram, infatti, la bella modella ha dichiarato: “Non sono solita commentare il gossip in quanto lo ritengo tale. Per definizione un “Pettegolezzo Mondano”. Ma c’è un momento in cui il vero giornalismo incontra un limite. Purtroppo non abbastanza legislato per fermare persone con principi ed etica discutibili a giocare con la macchina del fango cercando di danneggiare gli altri, inventandosi notizie del tutto destituite di fondamento”.

In particolare Sorge Solei afferma di essere stata sovente “vittima di questo tipo di congetture senza replicare, e sono davvero stanca. Mi pare inutile chiedere una rettifica in quanto le falsità riportate sono di poco conto e mi hanno fatto fare due risate (in particolare i riferimenti al passato
e la divulgazione di fatti FALSI riguardanti la mia vita privata)”.

Proprio per questo motivo non intende più restare a guardare. A tal proposito ha infatti scritto: “Tuttavia ci tengo a precisare riguardo ulteriori diffamazioni, attacchi gratuiti e ricostruzioni fantasiose, che ciascuno ne risponderà nelle sedi opportune. Per quanto riguarda la mia vita privata, resta tale e potete contare su di me per avere notizie al riguardo, tutto il resto è aria. Se non lo ho fatto un motivo ci sarà no?“.

Parole che a quanto pare sembrerebbero smentire le voci su una possibile crisi con Jeremias Rodriguez. Non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali in merito, per scoprire se i due ex naufraghi si sono davvero lasciati o si tratti solamente di rumors.

sorge soleil instagram story