> > Aida Yespica senza veli: la foto manda in tilt il web

Aida Yespica senza veli: la foto manda in tilt il web

aida yespica

Aida Yespica ha completamente destabilizzato i suoi fan di Instagram con una nuova fotografia dove appare senza veli in poltrona

La bellissima Aida Yespica è senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Vero e proprio sogno proibito di moltissimi italiani, la showgirl venezuelana vanta un corpo mozzafiato e una sensualità senza paragoni. Tutto ciò traspare appieno anche dalle sue foto sui social, che ogni volta mandano in tilt il web. Proprio la stessa cosa è successa con l’ultimo scatto pubblicato dalla sudamericana sul suo profilo ufficiale. In esso la venezuelana si trova di fatto seduta in poltrona, ma è completamente nuda! Lo scatto davvero osé è al limite della censura, tanto da mandare in visibilio tutti i suoi fan.

Aida Yespica “da censura”

Aida Yespica, una delle donne più sensuali e conturbanti dello showbiz italiano, ha decisamente un corpo perfetto. Lo stesso che in passato ha già fatto impazzire tutti con calendari super sexy e copertine senza veli da urlo sulle maggiori testate nazionali. Dopo essersi allontanata per qualche anno dalla tv, Aida Yespica ha preso parte dapprima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip, palesandosi in tutta la sua magnificenza. Ma la showgirl resta anche una bravissima mamma, super innamorata del figlio Aron, nato dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

aida yespica nuda

Oltre il suo lavoro in tv, Aida Yespica, come detto, è molto attiva sui social, dove pubblica spesso contenuti che mettono in risalto tutta la sua sensualità. Uno degli ultimi scatti la vede di fatto seduta su una poltrona completamente nuda di fronte a uno splendido panorama di montagna, dove forse si trova in vacanza. La foto, a dir poco sensuale, ha davvero stuzzicato la fantasia dei fan, che intravedendo il suo corpo senza veli hanno sommerso la showgirl con innumerevoli commenti e like.