> > Barbara D'Urso denunciata da Angela Cavagna: "Doveva informarsi"

Barbara D'Urso denunciata da Angela Cavagna: "Doveva informarsi"

Barbara D'urso Angela Cavagna

Barbara D'Urso sarebbe stata denunciata da Angela Cavagna per una delle sue ultime interviste a Pomeriggio Cinque. La conduttrice replicherà?

Nuovi guai giudiziari per Barbara D’Urso: un famoso ex volto TV avrebbe sporto denuncia contro la conduttrice per alcune delle sue recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque. Ecco di chi si tratta…

Barbara D’Urso e Angela Cavagna

Il 26 settembre 2019 a Pomeriggio Cinque è andata in onda una controversa intervista a Orlando Portento, ex marito della showgirl Angela Cavagna e che proprio lei avrebbe denunciato in passato (e che poi sarebbe stato condannato) per stalking. Alla showgirl non hanno fatto piacere alcune delle dichiarazioni che sono state fatte dal suo ex marito e dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque durante la puntata, e così ha fatto sapere attraverso un’intervista a DiPiù di voler ricorrere alle vie legali:

“Portento mi ha ingiuriato e calunniato da Barbara d’Urso: per questo ho querelato entrambi. […] Portento ha raccontato un sacco di menzogne. In particolare, la cosa più grave è stata quella dello stalking. Stava lì a ripetere (a Pomeriggio 5, ndr): “È un’infamia, è un’infamia”. Barbara d’Urso gli ha detto: “Tu sei stato denunciato per stalking”. Ma gli avrebbe dovuto dire: “Tu sei stato condannato per stalking”. E c’è una bella differenza tra essere denunciato e condannato, la d’Urso avrebbe dovuto verificare, informarsi. Lui è stato condannato, ci sono le sentenze.”

Il 3 ottobre la blogger Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere di aver vinto l’appello nel processo contro Barbara D’Urso, che l’aveva querelata per un fatto risalente al 2014. Per la conduttrice quelli con Angela Cavagna potrebbero rappresentare nuovi guai giudiziari? Lei replicherà?