> > Barbara D'Urso denuncia Alberto Dandolo per stalking

Barbara D'Urso denuncia Alberto Dandolo per stalking

Barbara D'Urso

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, sarebbe stato denunciato da Barbara D'Urso per il reato di stalking: cos'è successo?

Barbara D’Urso ha sporto denuncia contro ignoti per colpa di alcuni profili falsi presenti sui social. Il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato di essere stato denunciato per stalking dalla conduttrice.

Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo

Un’altra battaglia legale per Barbara D’Urso che, dopo aver perso il processo contro Selvaggia Lucarelli, avrebbe sporto denuncia contro ignoti per una serie di profili fake spuntati sui social. A rivelare di essere finito nell’occhio del ciclone per colpa della conduttrice è stato anche Alberto Dandolo, penna di Dagospia, che a sua volta sarebbe stato denunciato dalla conduttrice per stalking. Nel documento postato dallo stesso giornalista si legge:

Con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social-Instagram a lei apparentemente riferibili, molestavano e minacciavano Maria Carmela D’Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato d’ansia e di paura

Quindi Alberto Dandolo e il presunto creatore delle pagine fake sarebbero gli autori del gesto che sarebbe valso loro la querela da parte della conduttrice.

Barbara D'Urso denuncia Alberto Dandolo

Proprio attraverso le pagine di Dagospia Barbara D’Urso aveva fatto sapere di aver sporto denuncia a carico d’ignoti grazie al suo avvocato, ma di non essere a conoscenza dell’identità di coloro che si fossero celati dietro ai profili falsi. Dandolo ha a sua volta annunciato di aver provveduto a contattare un avvocato. Come andrà a finire la vicenda?