> > Cosa mangiano i vip: tutti i segreti delle star per restare in forma

Cosa mangiano i vip: tutti i segreti delle star per restare in forma

Cosa mangiano i vip

I loro fisici da urlo li hanno resi famosi in tutto il mondo ma cosa mangiano i vip per avere una forma tanto smagliante? Scopriamolo insieme.

Siamo abituati a vederli con pance piatte, fisici scolpiti e una pelle perfetta: ma cosa mangiano davvero i vip per tenersi così in forma?

Cosa mangiano i vip

Siamo abituati a pensare che un fisico perfetto e una forma smagliante siano il risultato di sacrifici e privazioni, cosa in gran parte vera. JLo, che avrebbe addirittura fatto assicurare il suo famoso lato B per mantenere il suo fisico straordinario, segue allenamenti quasi quotidiani e, ovviamente, ha scelto una dieta sana e molto varia ricca di frutta e verdura. Qualche piccolo strappo però sarebbe concede e, infatti, non di rado, la popstar è solita ordinare una bella pizza per sé e per i suoi due bambini.

Chiara Ferragni e suo marito Fedez non hanno mai fatto segreto di avere una predilezione per dolci e carboidrati: non di rado su Instagram la fashion blogger posta i suoi scatti mentre è intenta a mangiare prelibate leccornie. Come lei anche l’amica, ed ex velina, Elisabetta Canalis è un’estimatrice di un’alimentazione varia ed equilibrata: nella sua dieta sarebbe consentito mangiare un po’ di tutto e, ovviamente, non mancherebbe mai un buon allenamento quotidiano!

Anche Belen Rodriguez seguirebbe una dieta varia a base di proteine, fibre e carboidrati ma, come ha svelato lei stessa, il suo segreto in cucina consisterebbe nel cuocere tutto al vapore, in questo modo preserverebbe al meglio i sapori e le sostanze nutritive presenti negli ingredienti. Non di rado la showgirl ha cucinato spesso per se stessa e per il suo piccolo Santiago, il figlio avuto con suo marito Stefano De Martino.