> > Domenica In, Gabriel Garko: "Gabriele Rossi è un amico speciale"

Domenica In, Gabriel Garko: "Gabriele Rossi è un amico speciale"

Gabriel Garko

Ospite a Domenica In, Gabriel Garko ha smentito di essere sposato e ha parlato del suo rapporto con Gabriele Rossi

Lontano da circa tre anni dalla scene, Gabriel Garko è ritornato a parlare di sé negli studi di Domenica In, ospite di Mara Venier. Intervistato dalla padrona di casa ha spiegato i motivi della sua momentanea assenza e alcuni aspetti della sua vita privata.

Gabriel Garko a Domenica In

In occasione della sua apparizione sul palco di Sanremo, ben tre anni fa, molti spettatori avevano ironizzato sul suo volto apparso abbastanza gonfio. Si era parlato di un eccesso di ritocchi estetici, con l’attore che ha sempre negato, parlando invece di problemi di tiroide e una cisti sul viso. Oggi, ospite di Domenica In, è ritornato a parlare di questa sua esperienza e di come qualcosa sia effettivamente cambiato. “Sono 3 anni che non sono più presente sugli schermi. Gabriel Garko non ero più io. Lavoro da quando avevo 16 anni, ho voluto il successo. Ma non ho vissuto a fondo la mia vita privata perché non l’ho mai avuta e ora la pretendo. Ero in una prigione dorata, pensavo di essere felice ma non era così“.

In particolare “Un giorno allo specchio non ho visto me ma una copertina e mi sono spaventato. Me ne sono andato a Londra 3 settimane per rilassarmi”. Per poi aggiungere: “Dopo l’episodio di Sanremo (ovvero l‘esplosione della sua villetta) ho capito che volevo vivere la mia vita. Ho cambiato tante cose, ho deciso di cambiarle io stesso perché ad un certo punto bisogna decidere dove andare”.

Nonostante sia rimasto lontano dalle scene per un bel po’ di tempo, Gabriel Garko è comunque stato sempre al centro del gossip. A partire dal suo presunto matrimonio, fino ad arrivare alle voci di una sua presunta omosessualità e del rapporto con l’amico Gabriele Rossi, sono tanti, infatti, i rumors sull’attore torinese. Indiscrezioni che lo stesso Gabriel Garko ha smentito a Domenica In. A tal proposito ha infatti affermato: “Non sono sposato. Ho questo anello, ma se dovessi sposarmi ci sarebbe un’altra fede al dito”. Per quanto riguarda il rapporto con Gabriele Rossi ha poi aggiunto: “È un amico speciale e non c’è niente altro da aggiungere”.