> > Elettra Lamborghini nuovo look: "Spacchi"

Elettra Lamborghini nuovo look: "Spacchi"

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è apparsa sui social con un look completamente rinnovato: ecco la reazione dei fan e della stessa cantante

Senza alcun dubbio, la bella e simpatica Elettra Lamborghini è diventata in poco tempo uno dei personaggi televisivi più amati del momento. La ricca ereditiera della casa automobilistica bolognese è infatti stata capace di far affezionare a sé moltissimi fan, tenendone poi sempre acceso l’interesse con scatti e video a dir poco succulenti. Il suo account ufficiale di Instagram conta del resto più di 4 milioni di ammiratori, ma nelle ultime ore l’attenzione verso la ex giudice di The Voice of Italy è cresciuta ancora di più. Al centro dell’attenzione dei suoi follower è infatti stato un inaspettato cambio di look, che ha reso pressoché irriconoscibile la spumeggiante Elettra. Ecco dunque cosa è accaduto.

elettra lamborghini bionda

Elettra Lamborghini cambia look

Elettra Lamborghini ha di fatto trovato un nuovo argomento per far parlare di sé, più o meno consapevolmente. La prorompente ex protagonista di Riccanza su MTV ha infatti deciso di abbandonare il suo solito castano optando per un biondo miele. La drastica trasformazione ha così lasciato letteralmente senza parole tutti coloro che la seguono con assiduità e curiosità sui social. Tuttavia il suo cambiamento, forse un po’ troppo veloce, sembra aver già destato nella giovane qualche perplessità. La stessa Elettra, di fatto, ha rivelato di essersene pentita in una sua IG Stories. Pur senza modificare il taglio, l’artista sembra infatti irriconoscibile agli occhi dei follower.