> > Emma Marrone, prima foto dopo l'operazione: "Sei bellissima"

Emma Marrone, prima foto dopo l'operazione: "Sei bellissima"

Emma Marrone prima foto dopo operazione

In tanti sono preoccupati per le condizioni di salute di Emma Marrone che ha dovuto subire un intervento: la sua prima foto dopo l'operazione.

Emma Marrone torna sui social dopo l’operazione: la cantante è comparsa in uno scatto dell’amica Paola Turci che i fan hanno tempestato di like!

Emma Marrone prima foto dopo l’operazione

Dopo l’annuncio di doversi prendere un periodo di pausa per un’operazione e dopo l’annuncio di aver subito un intervento, Emma Marrone è tornata sui social, ma questa volta in uno scatto dell’amica e collega Paola Turci, che l’ha ritratta insieme a lei nelle sue Instagram stories.

Emma Marrone Prima Foto Dopo Operazione

Lo scatto è stato accolto con gioia dai fan della cantante, impazienti di avere altre notizie sulle sue condizioni di salute e sul dramma da lei vissuto. Emma Marrone ha rivelato infatti che a 25 anni è stata operata per un tumore, e in molti hanno temuto che questa volta il malore si fosse ripresentato. Molte delle notizie in circolazione sono state smentite dallo stesso staff della cantante, che ha rivelato che le uniche notizie reali sarebbero quelle provenienti dal profilo di Emma.

Per il momento su Instagram tutto tace ma, come si vede nello scatto postato da Paola Turci, la giovane cantante che vinse Amici di Maria De Filippi sembrerebbe serena e sorridente. Del resto lei stessa ha annunciato ai fan che l’operazione da lei subita sarebbe andata per il meglio: “La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”, ha scritto su Instagram. Ai fan non resta dunque che aspettare che sia la stessa Emma a spiegare, non appena si sarà ripresa, cosa le sia successo e quali sono le sue condizioni di salute.