> > Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d'hotel: il video

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d'hotel: il video

fabio rovazzi will smith

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza? Per un errore di prenotazione, i due hanno passato la notte insieme a Budapest

Quante probabilità ci potevano essere che Fabio Rovazzi e Will Smith potessero dormire nella stessa camera d’hotel? Eppure è proprio quello che è successo a Budapest, dove l’interprete di Andiamo a comandare si trovava in occasione della premiere del film Gemini Man diretto da Ang Lee. Nella pellicola in questione la star americana riveste il ruolo di protagonista, ma evidentemente in Italia la stella del momento è diventato proprio Rovazzi!

will smith fabio rovazzi

L’artista milanese ha ripreso in video tutti i momenti principali del suo viaggio in Ungheria, dal volo in aereo allo show che ha avuto modo di vedere durante la serata di gala. Tuttavia la vera sorpresa è giunta sul tardi, quando tornato nella sua camera d’albergo il rapper ha visto aprirsi all’improvviso la porta della sua stanza. E chi ha fatto capolino dall’uscio? Niente meno che Will Smith in persona!
will smith fabio rovazzi

Fabio Rovazzi: lo sketch virale

“Non so come sia possibile, ma c’è Will Smith dentro la mia stanza…”, ha dunque commentato il cantante, dando il via a una gag a dir poco esilarante. Dopo aver telefonato alla reception e aver scoperto che non c’erano più stanze libere, l’ex principe di Bel-Air era troppo stanco per cercare altrove. Così, a quanto pare, l’attore statunitense si è fermato a dormire il camera con Fabio. Mentre Smith iniziava a prepararsi per la notte, Rovazzi si è chiuso in bagno continuando la sua registrazione. Tuttavia a un certo punto l’attore è entrato anche lì per lavarsi i denti. Arrivato il momento di andare finalmente a letto e dopo una breve lotta per il telecomando, Fabio Rovazzi ha domandato a Will Smith: “Non riesco a dormire, mi racconti una storia?”.

Visualizza questo post su Instagram

Ho passato una notte in hotel con @willsmith ??‍♂️ Link in Bio per il video completo ?

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: 6 Ott 2019 alle ore 5:30 PDT