> > Uomini e Donne, malore in studio per Gemma Galgani: le sue condizioni

Uomini e Donne, malore in studio per Gemma Galgani: le sue condizioni

Gemma Galgani malore

Paura per Gemma Galgani: secondo le prime indiscrezioni la dama del trono over avrebbe avuto un malore durante le registrazioni di Uomini e Donne!

A Uomini e Donne, come emerso dalle anticipazioni, sarebbe stato necessario l’intervento di un medico. Gemma Galgani ha avuto un malore?

Gemma Galgani malore

Stando a quanto trapelato circa la puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre, per Gemma Galgani e Jean Pierre si tratterebbe della resa dei conti, e nella puntata sarebbe addirittura stato necessario l’intervento di un medico. I motivi? Procediamo con ordine: Jeane Pierre vedrebbe Gemma soltanto come un’amica ma, durante la puntata di lunedì 7 ottobre, alla domanda di Maria De Filippi “scegli con chi ballare”, la dama avrebbe scelto proprio il tenebroso cavaliere da cui si sentirebbe fortemente attratta.

Ovviamente alla decisione di Gemma di ballare con Jean Pierre potrebbero non essere mancate le critiche da parte degli opinionisti in studio e in particolare a quelle di Tina Cipollari che, sembra, sarebbe andata in prima persona nel dietro le quinte del programma per chiamare un medico e far misurare la pressione a Gemma Galgani. Si tratterà di un malore dovuto allo stress per la decisione di Jean Pierre di restare solo amici? O si tratta di una semplice presa in giro di Tina nei confronti della sua rivale di lunga data Gemma Galgani? Per avere risposte bisognerà attendere la puntata in onda come sempre alle 14.45 su canale Cinque. L’ultimo gossip di cui è stata protagonista la dama del trono over riguarda una sua presunta doppia vita (con tanto di un ex marito defunto) rivelata da una misteriosa donna sui social. La notizia, per il momento, non ha trovato conferme.