> > Elton John su Lady Diana: "Richard Gere e Stallone litigarono per lei"

Elton John su Lady Diana: "Richard Gere e Stallone litigarono per lei"

elton john lady diana

Nella sua nuova autobiografia, Elton John racconta episodi inediti su Lady Diana, a quanto pare contesa tra Richard Gere e Sylvester Stallone

Diana Spencer, ossia l’indimenticata Lady Diana, sarebbe stata contesa niente meno che tra due super Vip americani: Sylvester Stallone e Richard Gere. Il tutto sarebbe inoltre stato condito anche da un litigio in pubblico. A raccontare la curiosa vicenda è stato addirittura il cantante Elton John, che ha narrato l’accadimento nella sua recente autobiografia dal titolo Me, di prossima pubblicazione.

Elton John svela Lady D

Secondo le parole dell’artista britannico, pare che i due attori avesse preso parte a una cena organizzata dal cantante, che non dimenticò di invitare anche la sua cara amica Diana. Tra lei e Richard Gere sarebbe dunque subito nata una particolare intesa, tanto da restarono per diverso in tempo in disparte a chiacchierare. La cosa non andò però giù a Sylvester Stallone, appositamente “venuto alla festa per sedurre Lady Diana”. I due Vip, a un certo punto, si trovarono persino nei corridoi della magione pronti a darsele di tutto punto, fino a che la situazione si risolse con l’allontanamento di Stallone. L’ex “gigolò” e Lady D poterono così continuare a farsi gli occhi dolci senza più interferenze.

I racconti di Elton John sull’amica Lady Diana non si limitano del resto a questo episodio. L’artista ha infatti immortalato tutto nella sua memoria, concedendosi ora, all’età di 72 anni, di poterli svelare al mondo intero. Un’altra delle storie che vedono come protagonista la cosiddetta “principessa triste” la racconta in una nottata brava. In essa la mamma dei principi William e Harry pare sia andata per pub travestita, in compagnia di Freddie Mercury.