> > Marco Columbro e Barbara D'Urso, lite in tv: "Ti strappo i vestiti"

Marco Columbro e Barbara D'Urso, lite in tv: "Ti strappo i vestiti"

barbara d'urso marco columbro

Tra Barbara D’Urso e Marco Columbro, ospite a Live, scoppia la lite in diretta: il botta e risposta infuocato tra i due Vip

Momenti di grande nervosismo sono emersi a Live – Non è la D’Urso tra la padrona di casa e l’ospite Marco Columbro. Il clima è diventato di fuoco durante il blocco del programma dedicato ai vip che non sono contenti delle loro attuali condizioni economiche. Tutto, per la precisione, ha avuto inizio quando Barbara D’Urso ha presentato in studio l’ex presentatore di Domenica In, riferendosi alle voci sulle sue presunte difficoltà pecuniarie.

Columbro contro Barbara D’Urso

Dopo la visione di una clip sul tema, è dunque scattato il bollente botta e risposta tra l’una e l’altro. Barbara ha dapprima domandato a Marco se per i debiti ha dovuto vendere la sua casa di proprietà. Al che Columbro ha prima smentito, per poi attaccare duramente Lady Cologno. “Se siamo qui a parlare di gossip e dei cavoli nostri, prendo e me ne vado via. Non ho voglia di parlare delle mie cose. Non mi va di fare una trasmissione sulla mia pelle”.

Visualizza questo post su Instagram

Ma è fuori di testa?!?? @barbaracarmelitadurso ti da la possibilità di replicare e tu la tratti così?!?? @livenoneladurso . . . . #live #noneladurso #livenoneladurso #tv #show #barbaradurso #instavideo #videooftheday #trash #trashitaliano #italy #tvshow #talk #talkshow #marcocolumbro #barbaracarmelitadurso #mediaset #mediasetplay #canale5 #canalecinque #italy #politica

Un post condiviso da All In Family (@all_in_family_) in data: 6 Ott 2019 alle ore 2:46 PDT

Barbara D’Urso si è dunque sentita presa in contropiede, ribattendo al presentatore toscano: “Sono stata carina e ho voluto che smentissi […]. Invece di essermi grato, mi attacchi pure?”. Carmelita ha infine continuato l’affondo ribadendo: “Hai cambiato vita, ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io… Sei polemico inutilmente”. A quel punto, ad ogni modo, l’atteggiamento di Marco Columbro è cambiato, facendosi più disteso e ironico. “Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito”, ha dunque replicato il 69enne, che ha comunque precisato di non essere affatto interessato al gossip.