×

Alena Seredova, i figli a scuola con i vestiti stropicciati: la foto

Alena Seredova ha pubblicato delle foto su Instagram con i figli "stropicciati". "Stiro meno e sto più tempo con loro”, ribadisce la showgirl.

alena seredova
alena seredova

Alena Seredova è una delle donne più belle e simpatiche dello spettacolo italiano. Di recente la bella showgirl di origini ceche ha però pubblicato su Instagram una foto che ha fatto parecchio scalpore e che non riguarda lei nello specifico. Si tratta infatti dello scatto che raffigura i suoi due figli pronti per andare a scuola. Tuttavia un particolare ha destato la curiosità di fan e ammiratori dell’ex compagna di Gigi Buffon, ossia le magliette sgualcite dei bambini.

Alena Seredova scatena il web

Subito, di fatto, Alena è così diventata il mito delle mamme, alle quali le 24 ore di una normale giornata non sono mai sufficienti per fare tutto, figurarsi stirare alla perfezione le divise della scuola. Ad ogni, prima del sostegno femminile, non sono mancate ovviamente le critiche.

Qualcuno ha infatti scritto: “Almeno mandali con le magliette stirate, ma che figura gli fai fare?, oppure: “Non li lavare nemmeno, tanto si sporcheranno”.

alena seredova figli

Il coro delle mamme contro la stiratura si è dunque aizzato a difesa della modella, ribadendo che l’importante è che i bambini siano sereni. In linea poi con le idee super ecologiche in stile Greta Thunberg, si è sottolineato che stirare è una operazione che fa male al clima! Di botta in risposta, anche la stessa Alena Seredova si è stupita di tutto questo clamore. La donna aveva infatti condiviso le foto dei figli solo perché le sembrava avessero due facce buffe. David Lee, 10 anni, va in quinta elementare, mentre Louis Thomas, 12, fa la seconda media. «Alle magliette stropicciate non avevo fatto caso», ha poi l’attrice al “Corriere della Sera”. “Sono apparse sgualcite solo perché non avete idea di come sono conciati i ragazzi quando tornano da scuola”.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche