> > Andrea Damante, il video con una bionda: chi è?

Andrea Damante, il video con una bionda: chi è?

Andrea Damante

Andrea Damante conteso tra una bionda e una bruna: cosa sta combinando l'ex fidanzato di Giulia De Lellis? Vendetta o libertà ritrovata?

Nel corso della sua recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea Damante aveva ammesso di essere ancora single. Dopo la fine della sua lunga quanto tormentata storia con Giulia De Lellis, il dj veronese sembrava non aver ancora trovato la sua dolce metà. Tuttavia in quest’ultima settimana pare proprio che l’ex tronista abbia recuperato il tempo perso.

Andrea Damante, il video

Andrea Damante è stato infatti beccato prima a Roma con una brunetta sconosciuta, con la quale ha fatto una passeggiata in centro e poi ha pranzato in uno dei ristoranti più alla moda della città. I due non sembravano in ogni caso particolarmente affiatati, anche se Andrea è parso avere delle tenere attenzioni verso di lei. Poco dopo, ad ogni modo, Andrea ha pubblicato un video su Instagram dove si è mostrato in atteggiamenti davvero “bollenti” con un’avvenente bionda, che non si vede però in volto. Il video è un mix delle serate estive del dj durante il suo tour nelle discoteche italiane e non.

Visualizza questo post su Instagram

Summer tour is not for everyone ?? #richdietzbootleg (Fisher x JonasAden) Shot & Cut by @hhavax

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data: 7 Ott 2019 alle ore 11:00 PDT

Andrea Damante, vita spericolata

Anche se si tratta solo di una clip, le effusioni parecchio spinte tra i due sono molto “sentite”. Il tutto avviene a pochi giorni dall’uscita del primo libro di Giulia De Lellis, che al momento si trova a Singapore insieme al suo nuovo fidanzato Andrea Iannone.

andrea damante bionda

Come mai, dunque, Damante ha deciso proprio ora di farsi vedere in compagnia di queste ragazze? Sarà forse perché ora si sente libero di lasciarsi andare, oppure ha bisogno di dimostrare qualcosa? O ancora si tratta di una ripicca nei confronti della sua ex, che sta vivendo un periodo particolarmente roseo? In attesa di scoprirlo, l’ex tronista resta sempre molto amato dalla sua schiera di fan, che tra ammirazione e gelosia hanno già commentato a centinaia il video apparso in rete.