> > Celebrity Hunted Italia: quando inizia e cosa è

Celebrity Hunted Italia: quando inizia e cosa è

Celebrity Hunted Italia quando inizia

Francesco Totti ha postato un misterioso messaggio sui social, e come lui tanti vip famosi che prenderanno parte a Celebrity Hunted Italia: ecco chi parteciperà al reality show.

Il reality inglese Celebrity Hunted sbarcherà presto anche in Italia: vediamo in cosa consisterà e quali vip prenderanno parte allo show. Tanti i nomi famosi scelti per il programma…

Celebrity Hunted Italia quando inizia

Francesco Totti, Fedez e Claudio Santamaria sono solo alcuni dei volti famosi che prenderanno parte al reality show Celebrity Hunted, in onda su Amazon Prime Video dal 2020 anche se ancora non si conosce una data precisa.

Nella versione inglese dello show alle celebrità viene dato una sorta di kit di sopravvivenza, e loro sono costretti a cercare “riparo” da amici e conoscenti per non farsi catturare da alcuni personaggi nel ruolo di “cacciatori” per almeno 14 giorni. I cacciatori possono ricorrere a diverse strategie per stanare il vip in fuga (compreso l’uso dei social). La partita è vinta quando il cacciatore è riuscito a trovare il vip, o al termine dei 14 giorni qualora lui sia riuscito a fuggire.

Tra i vip Italiani che dovrebbero prendere parte al reality show, oltre a quelli sopracitati, dovrebbero esserci anche: Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Francesca Barra, Luis Sal e Diana Del Bufalo. Il reality show è atteso per il 2020, ma già ferve l’attesa tra i fan della versione anglofona del programma. L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha confermato la sua presenza al programma postando un messaggio misterioso sui social: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito, presto capirete perché”, ha scritto il marito di Ilary Blasi.

Celebrity Hunted Italia quando inizia