> > Eva Grimaldi: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Bisogna avere rispetto"

Eva Grimaldi: "Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Bisogna avere rispetto"

Eva Grimaldi Gabriel Garko Gabriele Rossi

Eva Grimaldi ha deciso di dire la sua in merito al gossip che da diverso tempo sta circolando su Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Continua a tenere banco nel settore della cronaca rosa la speciale amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Sopratutto dopo l’intervista dell’interprete di Tonio Fortebracci a Domenica In, la notizia è tornato di nuovo prepotentemente alla ribalta dopo i rumors dell’estate. Così a “Storie Italiane” da Eleonora Daniele ne ha parlato anche Eva Grimaldi, ex fidanzata del bel Garko.

L’attuale concorrente di Tale e Quale Show ha dunque preso le difese del suo testimone di nozze. I due, lo ricordiamo, si sono amati per un lungo periodo e ancora oggi sono rimasti molto legati. Eva Grimaldi, del resto, conosce molto bene anche Gabriele Rossi, che è diventato per Garko un amico davvero speciale e insostituibile. Con lui, infatti, trascorrere ogni momento libero, a dimostrazione della forte affinità che scorre tra i due bellissimi della tv.

Eva Grimaldi su Garko e Rossi

“Tutti abbiamo un amico speciale nella vita”, ha precisato dunque Eva Grimaldi nel salotto di casa Rai Uno al cospetto della Daniele. “Gabriel è una persona molto riservata. Bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare del proprio privato. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, bello come il sole”. La neo-moglie dell’attivista politica Imma Battaglia ha infine ribadito che non potrebbe mai tradire l’amicizia con Gabriel Garko. A proposito di Imma, inoltre, sarebbe stata proprio lei a farla riavvicinare al suo ex.