> > Fedez: la prima foto su Instagram dopo due settimane di assenza

Fedez: la prima foto su Instagram dopo due settimane di assenza

Fedez Instagram

Il cambiamento ha lasciato i fan a bocca aperta: ecco come sono diventati Fedez e Luis Sal dopo due settimane di lontananza dai social.

Dopo un’assenza di due settimane dai social, Fedez e Luis Sal sono tornati su Instagram ma i fan sono rimasti a bocca aperta per il loro cambio di look.

Fedez, prima foto su Instagram

“Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene”, ha scritto Fedez con ironia postando due scatti che lo ritraggono con l’amico youtuber Luis Sal. I fan sono rimasti sotto shock per il cambio di look dei due, che effettivamente nelle ultime 2 settimane sono stati praticamente assenti dai social.

Fedez Instagram

Il post è stato commentato anche dalla cognata di Fedez, Francesca Ferragni, che ha scritto: “Della serie che se vi incontrassi per strada cambierei lato.” Altri fan hanno invece ironizzato sull’aspetto piuttosto malandato dei due, e hanno chiesto loro spiegazioni.

Fedez ha annunciato attraverso Instagram che dal 2020 prenderà parte a Celebrity Hunted, reality show realizzato da Amazon Prime Video a cui prenderanno parte diverse celebrità italiane. Oltre al rapper dovrebbero essere presenti anche Francesco Totti, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo e lo stesso Luis Sal, amico intimo del rapper e di Chiara Ferragni.

Luis Sal è noto sia per i suoi successi su Youtube sia per la sua amicizia con i Ferragnez: durante l’estate 2019 hanno trascorso le vacanze praticamente sempre insieme, e in tanti sui social si sono divertiti nel seguire i suoi siparietti comici in compagnia del rapper e di sua moglie.