> > Giulia De Lellis attrice per una serie tv: quando inizia?

Giulia De Lellis attrice per una serie tv: quando inizia?

Giulia De Lellis attrice serie tv

Una vita in bianco: questo il nome della web serie con protagonista Giulia De Lellis. Ecco quando esce e di cosa tratterà...

Dopo aver pubblicato il suo primo libro, Giulia De Lellis diventa anche attrice: è in arrivo la web serie Una vita in bianco con l’influencer nel ruolo di protagonista.

Giulia De Lellis attrice per una serie tv

Come rivelato dal promo di lancio diffuso attraverso Instagram, su Witty Tv dal 22 ottobre avrà inizio Una vita in bianco, web serie con protagonista Giulia De Lellis, insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Visualizza questo post su Instagram

DAL 22 OTTOBRE su Wittytv.it #UnaVitaInBianco: la prima web series con Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis e Luca Turco! #StayTuned ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 7 Ott 2019 alle ore 6:08 PDT

La serie parla della vita di tre coinquilini alle prese con i problemi universitari e ovviamente di cuore. L’uscita di Una vita in bianco era stata annunciata lo scorso giugno dalla stessa De Lellis, che su Instagram aveva rivelato ai fan:

Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po’, ma voi sapete perché

Sarà un altro successo gigantesco come il suo libro? Il volume – dall’ambizioso titolo Le corna stanno bene con tutto, ma io stavo meglio senza, fin dal giorno della sua uscita è stato in vetta alle classifiche. Al suo interno Giulia De Lellis ha raccontato i particolari incandescenti della sua rottura da Andrea Damante, tradimenti compresi.