> > Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati in gran segreto

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati in gran segreto

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton

Dopo dieci anni insieme, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton sono convolati a nozze: ecco i dettagli della cerimonia delle due star

Stavano insieme da dieci anni e ora sono diventati davvero marito e moglie. Parliamo di Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, che si sono detti sì lo scorso sabato 5 ottobre con una cerimonia intima e riservata. L’annuncio ufficiale è poi stato dato dalla coppia tramite due post su Instagram, che li vedono appunto felici e raggianti nel giorno delle loro nozze.

La loro è dunque una relazione di lunga durata, da cui sono nati 3 figli. Per la cronaca rosa, a onor del vero, i due si erano già sposati in gran segreto diversi anni fa. Invece la verità è che Morgan e Burton si sono giurati amore eterno solo da qualche giorno, insieme ad alcuni colleghi che ne hanno officiato la cerimonia. Tra essi ricordiamo ad esempio Jensen Ackles di Supernatural, Norman Reedus di The Walking Dead e Sophia Bush di One Tree Hill.

Jeffrey Dean Morgan Hilarie Burton

Jeffrey Dean Morgan si decide al sì

Ricordiamo peraltro che Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton hanno anche recitato insieme in Grey’s Anatomy, dove lui interpretava il ruolo di Denny Duquette. La Burton, invece, è stata la dottoressa Lauren Boswell solo per poche puntate. Per ora, ad ogni modo, i due super Vip si godono la felicità del momento, espressa a tutto respiro nei loro messaggi su Instagram. In essi traspare di fatto la grande stima reciproca e l’immenso amore che li unisce.