> > Joe Bastianich, la foto da ragazzino e la somiglianza con Renzi

Joe Bastianich, la foto da ragazzino e la somiglianza con Renzi

joe bastianich somiglianza

Joe Bastianich e la somiglianza con Matteo Renzi, la foto rilanciata da Fiorello su Twitter.

Lo showman Fiorello è tornato a scatenare il web postando una foto che però non riguarda sé stesso, bensì un altro personaggio del mondo dello spettacolo molto noto al pubblico del piccolo schermo. Stiamo parlando di uno dei giudici di Masterchef, Joe Bastianich. L’imprenditore è ritratto in uno scatto di famiglia insieme ai genitori, ma la somiglianza con uno dei volti politici più noti di questo periodo è esilarante e non è sfuggita a molti, tra cui Rosario Fiorello.

Joe Bastianich, la somiglianza con Renzi

Rosario Fiorello ha condiviso sul proprio profilo Twitter la foto di un giovanissimo Joe Bastianich abbracciato ai genitori. Ciò su cui il comico ha voluto porre l’attenzione non è però la giovane età del giudice di Masterchef o la dolcezza dello scatto di famiglia, bensì la somiglianza con il leader di Italia Viva, Matteo Renzi: “Incredibile! Bastianich da giovane era Matteo Renzi. Fratello segreto? Separati dalla nascita? Renzi ha il dna del ristoratore?“.

joe bastianich giovane

I commenti del web

Esilaranti i commenti degli utenti sul web, d’accordo con Fiorello nel notare la somiglianza. “Pure lo stesso taglio di capelli” dice qualcuno, o ancora: “Sembrano separati alla nascita. Meno male che con gli anni Bastianich è cambiato” dice un altro utente con una velata ironia nei confronti di Matteo Renzi. “Propongo Bastianich premier e Renzi ristoratore” dice ancora qualcuno, mentre un altro utente rilancia con una terza somiglianza, quella con Paul McCartney dei Beatles.