> > Matilde Brandi contro Chiara Ferragni: "Ma vaf****"

Matilde Brandi contro Chiara Ferragni: "Ma vaf****"

Matilde Brandi Chiara Ferragni

A Matilde Brandi è sfuggita una parolaccia mentre raccontava del suo primo incontro con Chiara Ferragni: ecco cos'è successo tra le due.

A Vieni Da Me Matilde Brandi ha rivelato un aneddoto riguardo un fatto accaduto tra lei e Chiara Ferragni durante la prima di un film!

Matilde Brandi contro Chiara Ferragni

Tra risate e sorrisi sbigottiti, Matilde Brandi ha raccontato un curioso aneddoto riguardante il suo primo incontro con Chiara Ferragni, e si è lasciata anche scappare una parolaccia. Il suo racconto:

Sono andata ad una prima dove c’era Chiara Ferragni e le mie figlie al telefono mi hanno fatto ‘mamma c’è Chiara Ferragni ti prego chiedile una foto’, io ho risposto ‘no mi vergogno non posso chiedere una foto a Chiara Ferragni mi vergogno! Io mi avvicino, lei manco sapeva chi fossi, le ho detto ‘Senti, una volta le foto le chiedevano a me le foto, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…

Il racconto di Matilde Brandi ha fatto esplodere il pubblico in una fragorosa risata, mentre la conduttrice Caterina Balivo ha guardato in imbarazzo la showgirl per la parolaccia quasi del tutto pronunciata. Classe 1969, Matilde Brandi è madre di due gemelle, Sofia e Aurora, avute durante la sua relazione con Marco Costantini, suo commercialista e suo attuale compagno. A Oramagazine a proposito del suo rapporto con le figlie ha rivelato:

Ho provato a fare la mamma-amica, ma ho capito che non funziona perché viene meno l’autorità genitoriale. Ci vuole una giusta severità altrimenti i figli prendono il sopravvento