> > Miriam Leone senza veli: "Sei di un altro pianeta"

Miriam Leone senza veli: "Sei di un altro pianeta"

miriam leone 1

Miriam Leone manda i propri fan in visibilio con uno scatto esplosivo pubblicato su Instagram

Dopo aver stupito i followers con il suo cambio di look, Miriam Leone torna ad ammaliare su Instagram con un nuovo scatto dove è ritratta sul set nei panni di Eva Kant per il prossimo film Diabolik.

Miriam Leone esplosiva su Instagram

Fotografata mentre le viene sistemato l’abito, la bellissima Miriam Leone indossa un vestito nero, cinturino al collo e un’enorme apertura sul seno. Una foto davvero esplosiva, con l’ex Miss Italia che mostra un make up marcatissimo, occhi chiusi ed espressione “sofferente”.

Un’immagine che ha mandato i suoi fan letteralmente in visibilio, con alcuni followers che non hanno esitato a mostrare il proprio apprezzamento attraverso vari commenti social. “Grazie per rendere migliori queste giornate di inizio autunno“, ha scritto un utente. Oppure, “Sandro Botticelli non avrebbe mai potuto dipingere una donna bella come te”, “Ti amo! Oddio, mi sento male!”, “Sei di un altro pianeta!”.

Bellezza e fascino incontenibile, a 34 anni l‘ex Miss Italia siciliana è oggi un’attrice affermata. A proposito dei suoi esordi in tv, dopo aver vinto il noto concorso di bellezza nel 2008, in un’intervista rilasciata Io Donna, Miriam Leone ha dichiarato: “Ho vinto Miss Italia a 23 anni, ero la più grande ma è stato meglio così, perché ero pronta. Poi è arrivata la fiction Un passo dal cielo e nel weekend presentavo Unomattina Estate. Finché ho lasciato la diretta tv, contro il parere di tutti”. Per quanto concerne l’amore: “Parlo di amore in tutto quello che faccio. Su Instagram non ci sono foto private ma racconto il mio amore per la vita”.

Miriam Leone