> > Sara Tommasi, la rivelazione: "Ho passato anni terribili"

Sara Tommasi, la rivelazione: "Ho passato anni terribili"

Sara Tommasi rivelazione

Un racconto sconvolgente quello di Sara Tommasi: l'ex showgirl sarebbe quasi morta quando una volta, a causa della sua malattia, sarebbe finita in una casa di tossicodipendenti.

In un’intima intervista senza filtri Sara Tommasi si confessa: dal bipolarismo alla psicoterapia, fino agli anni drammatici del suo passato, in cui tra le altre cose avrebbe rischiato di morire.

Sara Tommasi: la rivelazione

Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa

Così Sara Tommasi si è confessata in un’intima intervista a Dagospia, raccontando del suo passato e di come il bipolarismo l’abbia portata a fare cose di cui oggi si sarebbe pentita. L’ex showgirl ha confessato che oggi assumerebbe dei farmaci, e che sarebbe riuscita a trovare un equilibrio solo grazie all’amore della sua famiglia e delle persone a lei care (la migliore amica Debora e l’ex fidanzato Angelo in particolare).

Sara Tommasi ha raccontato al magazine che proprio a causa di quegli anni terribili dovuti alla malattia mentale, una sera sarebbe finito in casa di alcuni sconosciuti, dove avrebbe rischiato di morire:

Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita

Oggi fortunatamente l’ex showgirl avrebbe ritrovato la serenità: grazie a un’alimentazione sana e allo sport si sarebbe rimessa in forma, ma ancora sentirebbe la mancanza del suo lavoro in TV.