> > Serena e Pago si sono lasciati? L'indiscrezione

Serena e Pago si sono lasciati? L'indiscrezione

Serena Pago lasciati

Come andrà a finire tra Pago e la fidanzata Serena Enardu? Il video della donna e del single Alessandro hanno fatto dubitare il cantante, che potrebbe decidere se lasciarla o perdonarla.

A Temptation Island Vip è la resa dei conti tra Pago e la fidanzata Serena Enardu: il cantante ha osservato i video della fidanzata e del single Alessandro, e non ci ha visto più dalla rabbia…

Serena e Pago si sono lasciati?

Al falò di confronto Serena Enardu e Pago hanno potuto finalmente parlare faccia a faccia: il cantante, che si era sfogato con Alessia Marcuzzi a proposito del flirt tra la fidanzata e il single Alessandro, ha accusato Serena di essere stata disonesta. La fidanzata, a sua volta, lo ha accusato di non essersi mai assunto le sue responsabilità (anche economiche): “Quando c’era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l’artista”, gli ha urlato. Per sapere come andrà a finire la relazione tra i due bisognerà aspettare l’epilogo del falò di confronto, atteso per la sesta puntata del programma.

Nel corso della quinta invece, Pago si è sfogato con Alessia Marcuzzi confessando tra le altre cose che, prima del loro ingresso a Temptation Island Vip, lui e Serena sarebbero andati a letto insieme. Il cantante ha rivelato alla conduttrice che prima di lasciarsi per raggiungere i rispettivi villaggi, lui e la fidanzata si sarebbero detti “Ti amo”, e che nulla lasciava presagire quello che poi è realmente successo tra Serena e il single Alessandro. “Prima di entrare qui siamo stati insieme, mi hai detto ti amo. La via della felicità non è far soffrire il tuo fidanzato per un toyboy”, ha detto Pago a Serena durante il falò di confronto. Su Instagram i due sembravano essere più innamorati che mai, e in tanti sono impazienti di sapere se lasceranno il programma insieme oppure no.