×

Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Ecco cosa fa dietro le quinte”

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ai ferri corti: ecco cosa sarebbe successo nel dietro le quinte di Uomini e Donne!

Uomini e donne
Paura a causa di un malore a Uomini e Donne

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non è mai corso buon sangue e adesso la bionda opinionista ha svelato anche il perché.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Tra frecciatine e risse sfiorate, Tina Cipollari ha sempre dichiarato di nutrire una profonda antipatia per Gemma Galgati, che al trono over di Uomini e Donne sarebbe alla perenne ricerca dell’amore eterno. L’opinionista ha confessato che il sentimento non solo sarebbe reciproco ma oltretutto Gemma sarebbe crudele con lei nel dietro le quinte del programma:

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”, ha dichiarato Tina, aggiungendo anche che Gemma la prenderebbe in giro per il suo aspetto fisico, e in particolare per i suoi chili di troppo.

Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”, ha aggiunto.

Insomma, tra le due la pace sembra praticamente un concetto impossibile, ed è certo che anche in questa nuova stagione di Uomini e Donne se ne vedranno delle belle a causa dei loro battibecchi. Di recente Gemma è stata al centro di una misteriosa bufera sui social: una donna avrebbe infatti rivelato che la dama del trono over in passato avrebbe avuto una doppia vita con un uomo ormai scomparso. Sarà vero?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche