> > Angelina Jolie troppo magra: il dettaglio sulla mano spaventa i fan

Angelina Jolie troppo magra: il dettaglio sulla mano spaventa i fan

Angelina Jolie magra

L'eccessiva magrezza di Angelina Jolie ha spaventato tutti: l'attrice a Roma è sembrata addirittura scheletrica.

Le immagini di Angelina Jolie all’anteprima di Maleficent hanno fatto il giro del mondo: i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto l’attrice sia dimagrita.

Angelina Jolie è troppo magra

Angelina Jolie è finita di nuovo sotto i riflettori: questa volta a preoccupare i fan sono le condizioni di salute dell’attrice e in particolare la sua eccessiva magrezza. Durante l’anteprima del sequel di Maleficent a Roma, Angelina Jolie si è lasciata fotografa con la collega attrice Michelle Pfeiffer: le foto hanno fatto il giro del mondo e in tanti si sono mostrati allarmati vedendo le braccia scheletriche dell’attrice e il suo vitino da vespa.

Angelina Jolie magra

I fan si sono chiesti se l’attrice non stia male, o se non abbia problemi di salute: sfilando sul red carpet dedicato a Maleficent in compagnia dei suoi figli è sembrata serena e sorridente, ma in molti sarebbero pronti a giurare di averle viste il volto incavato, stanco, estremamente dimagrito.

angelina jolie magra

Non è la prima volta che i fan si dimostrano preoccupati per l’eccessiva magrezza dell’attrice, e in passato lei stessa li aveva tranquillizzati sulle sue condizioni di salute e inoltre, nel 2013, ha annunciato di essersi sottoposta a una doppia mastectomia per scongiurare il pericolo di poter essere colpita da un cancro (malattia a cui sarebbe stata geneticamente predisposta, e di cui è morta anche sua madre nel 2007). All’anteprima di Maleficent in tanti hanno notato la magrezza di Angelina, ma gran parte dei rumors sono stati rubati da sua figlia Shiloh che come sempre ha indossato vestiti da uomo.