×

Annalisa Scarrone, le critiche al suo fisico: “Sei piatta”

Annalisa Scarrone è stata vittima degli haters: uno scatto provocante in bikini ha scatenato la furia dei leoni da tastiera.

Annalisa Scarrone seno
Annalisa Scarrone seno

Su Instagram Annalisa Scarrone ha postato una foto che la ritrae in bikini: lo scatto è stato travolto da una vera e propria bufera da parte degli haters.

Annalisa Scarrone fisico

Nel mirino dei detrattori online questa volta ci sono Annalisa Scarrone e in particolar modo il suo seno: la giovane ex cantante di Amici ha postato una foto in cui è ritratta in bikini, intenta a prendere il sole su una spiaggia. I leoni da tastiera non hanno perso tempo e hanno riempito la foto d’insulti: “Sei piatta come una tavola da surf”, le ha scritto qualcuno.

Annalisa Scarrone seno

Tra i fan c’è ovviamente chi invece le ha fatto i complimenti per lo scatto, mentre altri ancora hanno preso le sue difese contro gli haters. In tanti poi l’hanno anche accusata di essere “sparita” dai social nell’ultimo periodo, mentre tra i fan in tanti sarebbero impazienti di conoscere i suoi nuovi brani dopo l’uscita di Avocado Toast, suo ultimo singolo diventato un vero e proprio tormentone estivo. A Radio Italia è stato lo stesso ex volto di Amici a rivelare come sarebbe nato il suo ultimo successo:

L’ho scritta a Los Angeles: avevo passato tutta la giornata a scrivere un’altra canzone, poi verso le 5.30-6 del pomeriggio avevo fame e siamo andati a mangiare qualcosa; nel menù c’era anche l’avocado toast. Siamo tornati in studio, eravamo stanchissimi ma abbiamo provato a fare un’altra cosa, un esperimento, e in 2 ore è uscita Avocado Toast


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche