> > Annalisa Scarrone, le critiche al suo fisico: "Sei piatta"

Annalisa Scarrone, le critiche al suo fisico: "Sei piatta"

Annalisa Scarrone seno

Annalisa Scarrone è stata vittima degli haters: uno scatto provocante in bikini ha scatenato la furia dei leoni da tastiera.

Su Instagram Annalisa Scarrone ha postato una foto che la ritrae in bikini: lo scatto è stato travolto da una vera e propria bufera da parte degli haters.

Annalisa Scarrone fisico

Nel mirino dei detrattori online questa volta ci sono Annalisa Scarrone e in particolar modo il suo seno: la giovane ex cantante di Amici ha postato una foto in cui è ritratta in bikini, intenta a prendere il sole su una spiaggia. I leoni da tastiera non hanno perso tempo e hanno riempito la foto d’insulti: “Sei piatta come una tavola da surf”, le ha scritto qualcuno.

Annalisa Scarrone seno

Tra i fan c’è ovviamente chi invece le ha fatto i complimenti per lo scatto, mentre altri ancora hanno preso le sue difese contro gli haters. In tanti poi l’hanno anche accusata di essere “sparita” dai social nell’ultimo periodo, mentre tra i fan in tanti sarebbero impazienti di conoscere i suoi nuovi brani dopo l’uscita di Avocado Toast, suo ultimo singolo diventato un vero e proprio tormentone estivo. A Radio Italia è stato lo stesso ex volto di Amici a rivelare come sarebbe nato il suo ultimo successo:

L’ho scritta a Los Angeles: avevo passato tutta la giornata a scrivere un’altra canzone, poi verso le 5.30-6 del pomeriggio avevo fame e siamo andati a mangiare qualcosa; nel menù c’era anche l’avocado toast. Siamo tornati in studio, eravamo stanchissimi ma abbiamo provato a fare un’altra cosa, un esperimento, e in 2 ore è uscita Avocado Toast