> > Asia Argento e Andrea Preti stanno insieme? L'indiscrezione

Asia Argento e Andrea Preti stanno insieme? L'indiscrezione

asia argento andrea preti

Una nuova coppia pare essere nata nel mondo dello spettacolo: Asia Argento e Andrea Preti stanno davvero insieme? Tutte le novità

Il mondo dello spettacolo e dello showbiz italiano potrebbe essere pronto ad accogliere una nuova coppia. Stando a quanto rivelato dal settimanale “Chi”, la sempre bellissima quanto chiacchierata Asia Argento avrebbe iniziato una nuova frequentazione con un giovane attore italiano. Si tratterebbe nello specifico di Andrea Preti, noto anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. Ma l’artista è balzato agli onori della cronaca rosa soprattutto per la sua storia d’amore con Claudia Gerini, ora del tutto tramontata.

Stando a quanto che si legge sul magazine di Alfonso Signorini, tra i due sarebbe dunque nato l’amore. Tuttavia per il momento entrambi preferirebbero andarci piano, considerati i recenti disguidi tecnici in campo, occorsi a entrambi negli ultimi mesi. Se l’attrice romana si è allontanata da Fabrizio Corona perché non ne condivideva lo stile di vita, Andrea ha invece deciso di abbracciare addirittura la castità. Stufo delle relazioni passeggere, il 31enne sarebbe ora alla ricerca di qualcosa di serio, che magari ha trovato proprio nella più matura Asia.

Asia Argento di nuovo innamorata?

Come raccontato anche a “Storie Italiane”, Andrea Preti ha scelto la castità in attesa di trovare la donna giusta con la quale metter su famiglia. Il giovane attore avrebbe preso questa decisione non per via della sua delusione dopo la rottura con Claudia Gerini. Quello che non gli va giù è la superficialità delle relazioni, che a suo dire sta dilagando negli ultimi tempi. Andrea crede molto nei valori della famiglia, mentre oggi convivenza e matrimonio vengono presi secondo lui con troppa leggerezza.

In attesa di scoprire di più sulla liaison con Andrea Preti, Asia Argento si sta invece preparando alla sua nuova impresa televisiva. A fine ottobre avrà infatti inizio la nuova edizione di Pechino Express, a cui la figlia d’arte prenderà parte insieme all’amica del cuore Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano Gemma.