> > Aurora Ramazzotti, la gaffe in radio: "Ho un problema"

Aurora Ramazzotti, la gaffe in radio: "Ho un problema"

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti commette una piccola gaffe in radio: il simpatico post autoironico su Instagram condiviso dalla figlia di Michelle ed Eros

La nota figlia d’arte Aurora Ramazzotti da poco tempo è tornata a lavorare in radio. La 22enne non ha mai fatto mistero del suo desiderio di voler lavorare nel mondo dello spettacolo seguendo le orme di mamma Michelle e papà Eros. Così anche la radio può rappresentare senza dubbio per lei un’ottima alternativa alla televisione.

La sempre sorridente ed energetica Aurora sta di fatto conducendo ben due programmi radiofonici su Rtl, dopo l’esperienza con dell’appuntamento giornaliero di X Factor. Si tratta nello specifico di “The Flight” su RTL, dove opera nel social corner, e di “Generazione Zeta” su Radio Zeta. Proprio durante la conduzione di quest’ultimo, la cara Ramazzotti ha però commesso una piccola gaffe, sulla quale ha subito ironizzato pubblicando un post sui social.

Aurora Ramazzotti, problema in radio

Si tratta dunque di un anno alquanto impegnativo per Aurora Ramazzotti. Nella sua nuova esperienza in radio, la giovane si sta impegnando del resto moltissimo. La primogenita di Michelle Hunziker si dice infatti molto contenta di questo nuovo impegno, nonostante gli orari particolari la costringano a stare più lontana dal suo fidanzato Goffredo, che al momento si trova a Londra.

Ecco dunque che su Instagram Aurora Ramazzotti ha condiviso un video autoironico, parlando della piccola figuraccia commessa durante la messa in onda del programma su Radio Zeta. Qui infatti la presentatrice ha sbagliato orario, esordendo con un’ora in meno rispetto a quella corretta. Subito la giovane si è però corretta sfoggiando un grande sorriso, mentre sui social ha scritto: “Niente raga… ho un problema con l’orario”.