> > Belen Rodriguez, nuovo look: "Sei uno schianto"

Belen Rodriguez, nuovo look: "Sei uno schianto"

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata sui social con look davvero inaspettato: ecco la nuova acconciatura della bellissima showgirl argentina

Belen Rodriguez è tornata ancora una volta a stupire i fan. Adesso non si tratta però di una voto o di un video bollente, e neppure di un bacio super hot con il suo adorato marito Stefano De Martino. La bella showgirl argentina ha di fatto colto di sorpresa tutti i suoi ammiratori con un inaspettato cambio di look, che riguarda nello specifico i suoi capelli.

Che ci sia nell’aria voglia di cambiamento per la bella Belen? Da dove scaturisce questo desiderio di rivoluzionare il taglio di capelli? La modella ha dunque postato sul profilo Instagram tre bellissimi scatti che la mostrano in tutta la sua proverbiale bellezza. Ecco dunque com’è cambiata e cosa ha fatto ai suoi capelli:

Belen Rodriguez nuovo look

Belen frangia

Belen Rodriguez, nuovi capelli

Bellissima e sofisticata come sempre, Belen Rodriguez ha così condiviso con i suoi quasi nove milioni di followers alcuni scatti che la immortalano con il suo nuovo taglio di capelli. La splendida modella sudamericana sfoggia dunque una bellissima frangia, con un taglio che le dona molto mettendone in risalto i lineamenti perfetti. Seguendo dunque la moda del momento, Belen ha di fatto ricalcato le orme di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo. Ricordiamo infatti lo stesso look sfoggiato anche da Michelle Hunziker, Federica Nargi, Chiara Biasi e molte altre.

Belen frangetta

Intanto, secondo nuove indiscrezioni riportate da “Chi”, Belen e Stefano hanno festeggiato il compleanno del ballerino con una mini-crociera da sogno all’insegna del relax. Nella suggestiva bellezza del Golfo di Napoli, l’argentina sembra anche essersi mossa alla ricerca della location perfetta per il loro matrimonio bis.